Concorso

“ATTIMI – II edizione una poesia per la Rinascita” 

 

 L’Associazione Rinascita Culturale, della Repubblica di San Marino, è lieta di presentare “ATTIMI” la II edizione del Concorso di poesie “Una poesia per la Rinascita”.

 

Il concorso è diviso in tre categorie:
– concorrenti di età uguale o inferiore a 13 anni;
– concorrenti di età compresa tra i 14 e i 20 anni;
– concorrenti di età maggiore o uguale ai 21 anni.

 

È possibile partecipare al concorso inviando all’e-mail [email protected] una poesia che abbia come tema gli attimi. Un attimo può riguardare tutto. Un attimo di vita. Un ricordo indelebile nella nostra mente, un luogo che non vorremmo dimenticare mai, un’emozione che abbiamo vissuto solo in un determinato attimo. Un attimo che avremmo voluto cogliere. Un attimo di rimpianto. Un attimo di gioia.

 

I partecipanti, oltre a inviare la poesia,  possono inviarci, a loro discrezione, una foto che rappresenta il significato e ciò che si vuole trasmettere con la propria poesia oppure, per i più piccoli, un disegno.


In fondo alla poesia è necessario inserire Nome, Cognome, e-mail, Telefono. Partecipando al concorso si sottintende l’accettazione a livello della privacy.

 

Le poesie potranno essere inviate dal 1 Aprile e tassativamente entro e non oltre il 3 Maggio 2023

 

La premiazione avverrà il 21 maggio a Torraccia, presso il Parco Montelupo di Domagnano (San Marino).  Maggiori informazioni saranno comunicate tramite e-mail o tramite telefono ai partecipanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"ATTIMI"
II EDIZIONE DI UNA POESIA PER LA RINASCITA